L'Associazione Solidarietà Senza Confini vi augura di vero cuore una serena giornata di Pasqua e Pasquetta,


Grazie mille. 

L'Associazione Solidarietà Senza Confini - Onlus ringrazia un benefattore che ci ha fatto dono di oltre mille mascherine per grandi e bambini da portare in Etiopia il prossimo viaggio. Grazie veramente di cuore.

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi e ci aspettano ancora mesi impegnativi

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi e ci aspettano ancora mesi impegnativi. Speriamo di cuore che nel 2021 voi possiate condividere momenti di serenità con i vostri cari. È il migliore augurio che vogliamo fare a voi e a tutti coloro che hanno continuato a seguirci, a sostenerci e ad essere al nostro fianco nonostante tutto.

Distanti ma vicini.


A causa delle restrizioni dovute al Covid-19 da Marzo 2020 in poi, non ci è stato possibile organizzare nessun evento di solidarietà. Tuttavia, il nostro impegno non è venuto meno così come la nostra vicinanza al popolo etiope.
Purtroppo non sarà facile per me andare in Etiopia nei prossimi mesi del 2021, sia a causa Covid-19 sia per i grossi problemi politici che l’Etiopia sta vivendo in questo periodo, per cui dovrò attendere che il nostro referente mi dirà quando potrò partire. 
Ringrazio tutti voi per la comprensione e per il sostegno che continuate  a dare ai vostri bambini assicurando loro tutto il necessario. Vi comunicherò, spero presto, la mia partenza. 

Un caro saluto 
Il Presidente
Renata Sangermano